L’ex moglie dell’illusionista termitano torna in Tv. Carol Torr: “Giucas Casella mi ha allontanato da nostro figlio”

Nel corso della trasmissione televisiva “Pomeriggio Cinque”, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, è stata ospite Carol Torr, ex moglie del noto illusionista termitano Giucas Casella per parlare del suo rapporto con l’ex marito e con il figlio James, nato dopo la loro relazione amorosa. All’epoca, la donna, non aveva la possibilità economica per crescere il figlio e decise di affidarlo esclusivamente al padre. 

L’accusa dell’ex moglie di Giucas 

“Io ero innamorata di lui, per me non è stata una serata (…) io ho partorito questo figlio perché amavo Giucas e volevo questo bambino”, racconta l’ex moglie di Giucas, ammettendo di aver sperato di far parte della vita di suo figlio.

La donna continua: “È stata una scelta di Giucas quella di tirare il bambino da solo, lui non era costretto. Poteva portare me in Italia, aiutarmi, trovarmi un appartamento e io potevo stare in Italia”.

Una scelta difficile è stata quella di prendersi cura della madre malata, togliendole il tempo di lavorare: “Sono stata costretta a curarla per molti anni senza lavorare”, conforma Carol Torr , senza mai aver rinunciato davvero a suo figlio. Ho sempre chiamato Giucas, ma lui non mi ha mai passato mio figlio. Ho pensato che sarei stata una brava ragazza lui mi avrebbe chiamata per chiedermi di stare con lui”, conclude l’ex moglie dell’illusionista termitano.