“‘A Marina in Festa”: questa sera il concerto di Daniele De Martino e di altri giovani talenti

Si terrà questa sera il tanto atteso e discusso concerto di Daniele De Martino, che si alternerà sul palco ad altri giovani artisti, presso il Largo mercato ittico.
L’evento, organizzato dall’associazione Amici di Piazza Bagni è stato organizzato per riportare un po’ di lustro nella zona bassa della città, in particolar modo per esaltare la zona di Piazza Marina e delle vie limitrofe.

Un evento accompagnato dalle polemiche

Sono state molte le polemiche che dall’annuncio della festa ad oggi accompagnano questo evento. Molti, infatti, non hanno gradito la scelta degli organizzatori di far esibire in concerto dei cantanti, in particolare De Martino, che si esibiscono nel genere neomelodico.
Nonostante la hit dell’estate “Bella Bionda“, ha risuonato spesso per le strade della nostra città e ed erano in molti a ballarla nei diciottesimi e feste private, è altrettanto vero che poi sui social networks si sono scatenati con commenti poco consoni.
Va precisato, però, che la scelta degli organizzatori è stata apprezzata anche da tante altre persone, che da giorni sono già in attesa di ascoltare dal vivo il loro beniamino.

Il concerto avrà inizio intorno alle ore 21,30 presso il largo mercato ittico.

Ricordiamo inoltre, che Himeraweb.it resterà in diretta durante tutto il concerto.