Calcio a Termini, Caccamo e Trabia: al via la nuova stagione di calcio dilettantistico

Calcio a Termini, Caccamo e Trabia: al via la nuova stagione di calcio dilettantistico

Calcio a Termini, Caccamo e Trabia: al via la nuova stagione di calcio dilettantistico

Con l’arrivo dell’autunno ritornano anche i campionati dilentattistici. In particolar modo,  in questa rubrica ci occuperemo di tenervi aggiornati sulle news delle tre principali squadre del comprensorio: la Polisportiva Città di Caccamo, il Real Trabia e lo Sporting Termini.

Polisportiva Città di Caccamo          

                                                                                                                La Polisportiva Città di Caccamo, militante nel Girone A di Eccellenza, domenica 30 settembre alle ore 15:30 al Nicasio Puccio di Caccamo affronterà la Parmonval in una gara valevole per la 4 giornata di campionato. Anche se ancora all’inizio si tratta già di un incontro di grande importanza per gli uomini di Mister Guida, chiamati al riscatto dopo le prime tre sconfitte stagionali, contro una Parmonval che con i suoi quattro punti in classifica viaggia sicuramente in acque più tranquille rispetto ai giallorossi.

Real Trabia           

                                                                                                                                                    Se per la Polisportiva Città di Caccamo si tratta già della quarta partita di campionato per il Real Trabia, inserito nel Girone B di Prima Categoria, si attende di conoscere ancora il calendario di un campionato che avrà inizio domenica 7 ottobre. Tuttavia la squadra di Mister Andriani debutterà Domenica 30 Settembre alle ore 15:30 tra le mura amiche dell’ Enzo Curreri di Trabia in un  match valevole per l’andata di Coppa Sicilia. La formazione biancorossa sfiderà il Resuttana San Lorenzo di Palermo, formazione già affrontata nello scorso campionato, dove all’andata s’imposero a Trabia i Palermitani con un risultato di 1-3, mentre al ritorno fu netta l’affermzaione del Real Trabia con un rotondo 0-4.     

 Sporting Termini            

                                                                                                                                  Anche lo Sporting Termini attende di conoscere il proprio calendario, infatti la squadra del presidente Gianni Geraci, inserita nel Girone B di Seconda Categoria debutterà in campionato anch’essa il 7 ottobre. Importante per chi fosse interessato a seguire le partite della squadra termitana è che da quest’anno lo Sporting Termini disputerà le proprie partite casalinghe presso l’Enzo Curreri di Trabia, data l’inagibilità del comunale di Termini Imerese.



Gabriele Palumbo

leave a comment