Festa di tutti i Santi: gli “Amici di Via Navarra” aprono il centro per donare giochi ai bimbi meno fortunati della città

L’associazione “Amici di Via Navarra” sarà aperta tutti i giorni l’ultima settima di ottobre per distribuire i numerosi giocattoli raccolti nelle scorse settimane per donarli in occasione della festa di tutti i Santi.

“Sarà l’occasione per rendere tanti bambini felici – ha affermato il presidente dell’associazione, Vincenzo Farina -. I volontari con entusiasmo e dedizione hanno sistemato tutti i giochi per contribuire a donare un sorriso ai bimbi meno fortunati della città”. La sede dell’associazione “Amici di Via Navarra” si trova nel centro storico di Termini Imerese, in via Fonte Pir, angolo via del Lavoro,  è aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,30, ma per l’occasione sarà aperto tutti i giorni l’ultima settimana di ottobre.

“Un ringraziamento va al presidente Farina e agli instancabili volontari che giorno per giorno continuano a rendere, con i suoi generosi gesti, un prezioso servizio ai tanti indigenti che bussano alle loro porte per avere indumenti e scarpe”, ha affermato il consigliere comunale, Anna Chiara.