Carnevale termitano: al via la prima edizione del “Carnival look Battles”

Quest’anno il gruppo organizzativo dei ragazzi “I niputi re Nanni” invita la cittadinanza e i visitatori a partecipare alla prima edizione del “Carnival look Battles”, un evento che si terrà lunedì 4 marzo nella piazza Duomo di Termini Imerese e si suddividerà in due categorie: miglior maschera e miglior gruppo mascherato.

Il regolamento

Miglior maschera: i partecipanti potranno presentare delle maschere artigianali di qualsiasi genere (cinema, politica, cartoni animati, eccetera)

Miglior gruppo mascherato: i gruppi potranno indossare costumi allegorici inerenti alle tradizioni del Carnevale termitano e di ogni genere.

Entrambe le categorie saranno visionate da una giuria: oltre alla maschera e all’abbigliamento i partecipanti dovranno presentare una coreografia di loro inventiva. L’iscrizione è aperta a tutti e si dovranno compilare i moduli entro il 23 febbraio 2019 presso la sede centrale della Pro Loco, sita in via La Barbera. La premiazione avrà luogo il 5 marzo in piazza Duomo sul palco principale.