Lavoro: la Rap cerca un direttore generale

L’Azienda Rap S.p.A. che si occupa della gestione del servizio d’Igiene Ambientale della Città di Palermo, in esecuzione della Determina numero 35 del 13 febbraio 2019 dell’Amministratore Unico Giuseppe Norata, informa che oggi è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana un avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura della posizione di Direttore Generale della Società.

Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato per la durata di tre anni rinnovabili, con decorrenza dalla sottoscrizione.

Il bando integrale della selezione potrà essere visionato da oggi nell’”home page” del sito web del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it)  e della società Rap (www.rapspa.it)  che rimanda al portale Amministrazione Trasparente area “Avvisi”. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno a decorrere dalla pubblicazione sulla GURS.

Per ogni eventuale informazione, rivolgersi all’area Risorse Umane di RAP – dal Lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 12.30, tel.091.6491751.

“Con la nuova figura del Direttore Generale si spera di potere dare nuova ninfa alla struttura organizzativa per migliorare i servizi e rendere l’azienda ancora più dinamica” – A dichiararlo l’Amministratore Unico Giuseppe Norata.